Jesus Is My King, Lord And Saviour

lunedì 13 dicembre 2010

Aperture

Feltrinelli a Catania ha aperto un bel negozio su 2 piani, molto grande e parecchio fornito. Dentro si respirava una bella aria. L'ho visitato approfittando di un pomeriggio libero, in compagnia del mio caro amico Brian. Chiaramente non potevo andarmente a mani vuote. Vediamo un po' cosa esco dalla busta di carta riciclabile:

Piccolo manuale sulle basi del linguaggio di programmazione C.


Prequel de "Il Signore degli Anelli"


Primo titolo della trilogia dello svedese Larsson


Il romanzo distopico per eccellenza


Li ho comprati non con l'intento di riempire la libreria ma per leggerli. Si aggiungono ai libri attualmente in lettura:

- Cos'è successo all'adorazione di Tozer, edito da Verso la Meta.
- Segnali indicatori della vita di Rudi Lack.

Solo adesso mi accorgo che tutti hanno del rosso in copertina... vorrà dire qualcosa?

6 commenti:

FABLOGGERR ha detto...

ci dovevamo andare insieme......

Jim Klas ha detto...

Ci andremo... molto volentieri. C'è bella roba

Brian Farey ha detto...

Gli unici acquisti sensati della lunga giornata di shopping. E comunque, hai dimenticato le Mentos.

Jim Klas ha detto...

LE mentos tecnicamente sono tue... e poi ricorda che io non faccio acquisti insensati...

Il Viaggio ha detto...

Letti tre su quattro. Indovina quali ;).

Jim Klas ha detto...

Mi verrebbe da dire che ti manca quello di informatica... eh eh