Jesus Is My King, Lord And Saviour

mercoledì 15 dicembre 2010

iPhone IV


Allo stato attuale, se uno vuole prendere l'iPhone 4 senza sborsare un occhio della testa, può sottoscrivere un abbonamento. Secondo le mie esigenze il più conveniente è il TOP 400 di 3.

29 Euro al mese per 24 mesi. In cambio ti danno:

- Un iPhone 4 da 16 GB
- 400 min/mese di telefonate verso tutti, senza scatto alla risposta.
- 100 sms/mese verso tutti
- 2 GB/mese di navigazione

Un'ottima offerta devo dire. L'unico problema è che il negozio più vicino che non mi abbia rimandato a dopo le feste si trova niente popò di meno che a 73 chilometri di distanza da casa.

Ecco, proprio a Caltagirone... vi dirò se andrò o no.

Update 16/12 ore 18.52: sabato mi attende della gente a Caltagirone.

Update 2: i miei amici mi stressano dicendo che il 16GB si esaurirà in fretta. Non mi importa... prendo il 16 e non do i 100 euro di anticipo.

3 commenti:

EbonIvory ha detto...

Vai. E' u ottima scelta

Jim Klas ha detto...

Beh non conosco gente che ce l'ha e ne parla male. Forse 150 chilometri non sono così tanti...

FABLOGGERR ha detto...

bel ginigillo, poi come dicono dalle mie parti " cu po fari e no fa campa scuntentu"....buon viaggio hi tech